VACANZE IN SICUREZZA:
- Per l'accesso in hotel, wellness, ristoranti/bar, rifugi, impianti di risalita, mezzi pubblici si accede secondo le disposizioni governative vigenti.
- Pre-check-in: per velocizzare le modalità di registrazione all’arrivo Vi chiediamo di inviarci in anticipo le copie delle carte d’identità o tramite il modulo di fast check in.
- Feel free: ampi e generosi spazi comuni interni ed esterni del nostro hotel.
- Feel safe: Mantenere la distanza di sicurezza interpersonale in tutti gli spazi comuni del hotel e nel caso questo non fosse possibile è consigliabile l’utilizzo della mascherina, (naturalmente non a tavola).
- Preparazione ed accesso al buffet nel rispetto delle distanze minime e delle misure di sicurezza vigenti; consigliabile l'utilizzo della mascherina al buffet; ai bambini di età inferiore ai 12 anni non è consentito l'accesso al buffet.
- Attenzione particolare alla posateria, bicchieri e tovagliato utilizzati in sala da pranzo, bar e buffet.
- Soluzione disinfettante a disposizione in tutti i luoghi in comune ed ai piani, nonché nel deposito bici.
- Personale competente ed adeguatamente formato in materia di igiene e sicurezza.
- Sanificazione ad intervalli regolari di tutte le superfici ed oggetti usate in comune.
- Aerazione ad intervalli regolari di tutti i locali in comune.
- Sanificazione delle stanze ad ogni cambio clienti:verranno disinfettate con ERSA - Emi Controls, pistola Spray con tecnologia di disinfezione elettrostatica abbinata alla soluzione disinfettante certificata, ecologica, innocua per persone ed animali.
- Sanificazione dei luoghi comuni con ERSA e con la nebulizzazione a freddo della soluzione disinfettante Swiss Desinfect Professional Air, un prodotto ecologico e sicuro per l'uomo e gli animali.
- Lavaggio della biancheria e tovagliato alla temperatura massima consigliata dal produttore.