Info sui prezzi e condizioni generali
- I prezzi s’intendono in €uro per persona al giorno con trattamento di mezza pensione; per soggiorni inferiori alla settimana i prezzi possono subire una variazione.
- Ai prezzi indicati va aggiunta la locale imposta di soggiorno, pari a 1,90 €/persona/giorno per ospiti dai 14 anni in poi. L’imposta di soggiorno viene pagata al momento della partenza ed è specificata sulla fattura del soggiorno con una propria dicitura.
La mezza pensione comprende:
- Pernottamento con prima colazione a buffet e dolci fatti in casa
- Cena con scelta menu, dessert, vasto buffet di antipasti ed insalate
- Settimanalmente aperitivo, cena con specialità ladine, varietà di dessert
Offriamo inoltre:
- Nuovo centro benessere "Enrosadira" ad uso gratuito con sauna finlandese + bio, cabina ad infrarossi, bagno turco, ampia zona relax
- Connessione WI-FI gratuita in tutto l´albergo
- Sala giochi per bambini interna
- Attrezzi fitness
- Servizio skibus gratuito agli impianti dello Ski-Tour S.Croce e ritorno, collegati al carosello del Dolomiti Superski e Sellaronda
- Deposito sci
- Ski service a domicilio in collaborazione con Ski Top Badia (a pagamento)
- Hotel Skipass Service
- Parcheggio
Riduzioni per bambini in letti aggiunti
Le seguenti riduzioni sono applicate solo nel caso di soggiorno nella stessa camera insieme a due adulti paganti
- 0 - 3 anni non compiuti: -70%
- 3– 7 anni non compiuti: -50%
- 7 - 12 anni non compiuti: -30%
- 12 - 16 anni non compiuti - 20%
Riduzioni per adulti in letti aggiunti
Nel caso di soggiorno nella stessa camera, insieme a due adulti paganti, viene applicata la seguente riduzione: -15%.
Supplementi
- Camera doppia uso singola (solo su richiesta e ns. disponibilità) da 10,00 a 50,00 €;
- Previo accordo accettiamo animali domestici con divieto di accesso alle zone comuni. La tariffa giornaliera è di 10,00 €(piccola taglia), 12,00 €(media taglia), 15,00 €(grande taglia) e non comprende i pasti.
Arrivi e partenze
- Le camere si intendono riservate dalle ore 13:00 del giorno d'arrivo fino alle ore 10:00 del giorno di partenza;
- Si prega di avvisare in caso di ritardo (dopo le ore 19.00).
Prenotazione e caparra
- La prenotazione è considerata vincolante dopo l'accredito della caparra richiesta per camera (pari a ca. il 30% dell'importo di tutto il soggiorno) e nostra conferma scritta;
- La caparra deve essere inviata entro 7 giorni dalla data di richiesta di prenotazione.
Coordinate bancarie per bonifico:
Cassa di Risparmio di Bolzano, Filiale Pedraces/Badia
IT77 M060 4558 1810 00000083000
SWIFT: CRBZIT2B077
o tramite carta di credito: www.miramontihotel.it/vpos
Modalità di pagamento
- Il conto del soggiorno può essere pagato in parte contanti, assegno bancario non trasferibile, bancomat o con carta di credito(escluse American Express e Diners)
Condizioni in caso di cancellazione: (art. 1382 e 1341 del codice civile):
Gli imprevisti possono succedere!
Vi preghiamo di farci pervenire l'eventuale cancellazione della prenotazione per iscritto che avrà i seguenti effetti:
- 1 mese prima dell’arrivo: rimborso della caparra (-25,00€ per spese di cancellazione) o buono pari all'importo della caparra per un prossimo soggiorno
- da 4 settimane prima dell'arrivo: perdita della caparra confirmatoria
- da 2 settimane fino a 8 giorni prima dell’arrivo: addebito del 40% del prezzo totale
- meno di 8 giorni prima dell’arrivo: addebito del 70% del prezzo totale
Per gli arrivi ritardati, le partenze anticipate, letti non occupati o in caso di mancato arrivo (no show) verrà addebitato l'intero importo del soggiorno con detrazione del costo dei pasti non consumati.
Al fine di evitare il pagamento dei costi di cancellazione in caso di arrivo ritardato o annullamento del viaggio, vi suggeriamo di sottoscrivere un'assicurazione contro l'annullamento del viaggio.
Clicca QUI per sottoscrivere l'assicurazione.
Il galateo per il cane - Alcune regole da osservare
Non lasciate il cane solo in camera, soprattutto se non è abituato a stare a lungo senza di Voi. In preda alla noia o alla malinconia, potrebbe cominciare a piangere o abbaiare (o procurare danni all’arredamento) e disturbare gli altri ospiti. Se è abituato a salire sul divano e sul letto di casa, molto probabilmente farà la stessa cosa anche in hotel. In questo caso procuratevi teli e lenzuoli per coprire le superfici in modo da non lasciare tracce di pelo o saliva. L’hotel ha uno spazio all’aperto, quindi ricordatevi sempre di munirvi di sacchetto e paletta per pulire nel caso dovesse sporcare. Evitate anche di portarlo nella sala da pranzo. Il cane è ben accetto nel locale bar e nella hall dell’albergo, ma a patto che rimanga tranquillo e legato al guinzaglio.
La salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori è priorità per noi!
Adottiamo misure di sicurezza aggiuntive dandovi modo di avere lo spazio necessario per sentirvi protetti e a vostro agio.
PER SAPERNE DI PIU’
Ricordiamo ai Nostri gentili clienti che in tutte le stanze e locali comuni non è consentito fumare.